Catania: Firmata stamattina la convenzione tra “Asec Trade” e l’Assessore al Personale Viviana Lombardo

Firmata stamattina la convenzione tra l’Asec Trade e l’Assessore al Personale del Comune di Catania Viviana Lombardo. Questo protocollo d’intesa permetterà ai dipendenti di Palazzo degli Elefanti, che sceglieranno l’azienda etnea, di accedere ad un’offerta che li omaggerà 100 metri cubi di materia prima reale, per quanto riguarda il gas, e di 300 kW per quanto riguarda invece l’energia elettrica.

“E’ importante potenziare questo collegamento tra il comune e le aziende partecipate che crea una forte sinergia e sviluppa iniziative come quella di oggi- afferma l’assessore Lombardo– i nostri dipendenti hanno una grande opportunità perché possono usufruire di agevolazioni e offerte vantaggiose per gas e luce elettrica. Dopo il caro energia e l’aumento generalizzato dei prezzi parliamo di un grande passo in avanti”.

L’iniziativa sarà seguita, passo dopo passo, dall’ingegnere di Asec Trade Ivano Villari che si occupa di programmare tutte le iniziative che coinvolgono soggetti terzi.

“La nostra azienda, con l’intero consiglio d’amministrazione e il componente del CdA Massimiliano Giacco, ha deciso di sposare immediatamente la proposta del comune di Catania- sottolinea il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna– ringrazio l’assessore Lombardo e tutta l’’amministrazione perché questi sono gli incentivi e le convenzioni a cui puntiamo per proiettare la nostra azienda verso nuovi mercati e ad allargare il proprio bacino di clienti. I dipendenti comunali che vorranno aderire all’offerta a loro dedicata potranno farlo recandosi fisicamente nei nostri uffici oppure collegandosi sul nostro portale web in modo semplice, veloce e accessibile a tutti”.

 

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.