Catania, pub aperto nonostante provvedimento di chiusura: denuncia penale per titolare

Il titolare di un locale di Catania ubicato in via Coppola, dopo il provvedimento che prevedeva la chiusura per 30 giorni dell’esercizio commerciale, nella nottata odierna ha tenuto aperto l’attività violando la misura. Il pub, infatti, era regolarmente aperto con numerosi clienti all’interno.

Il responsabile, per cercare di eludere il controllo, aveva lasciato chiuse le porte con dei catenacci ma si udiva della musica provenire dalla struttura. I poliziotti quindi hanno controllato il posto individuando un ingresso secondario del locale. Gli agenti hanno trovato 14 persone, alcune con precedenti per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Nel pub c’erano anche bottiglie di alcolici e bicchieri sui tavoli e sul bancone.

Il titolare dell’attività è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di inosservanza del provvedimento del Questore. L’azione comporterà la denuncia penale, il sequestro del locale e la revoca della licenza per l’esercizio pubblico.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.