Due famiglie catanesi, un furgone e le festività pasquali: andavano in una seconda casa. Otto persone fermate e sanzionate

La polizia stradale di Catania ha effettuato numerosi controlli, nel corso delle festività pasquali.

Incredibile un caso verificatosi al bivio Gigliotto, tra San Cono e San Michele di Ganzaria nel catanese. Nella mattina di domenica un furgone è stato fermato. Apparentemente erano presenti due persone ma le parole rilasciate dai soggetti hanno insospettito gli agenti. I poliziotti hanno quindi deciso di far aprire il portellone del vano di carico posteriore. Proprio dentro il locale sono state trovate altre sei persone. Rinvenuti anche viveri che servivano per il pranzo pasquale. Erano, infatti, due nuclei familiari che stavano andando verso una seconda casa in campagna per trascorrere in compagnia le feste.

Le otto persone sono state sanzionate (400 euro) per aver violato le normative che vietano gli spostamenti sul territorio e fuori dal comune di residenza. Al conducente sono state contestate anche altre violazioni relative alle norme del codice della strada per una somma totale di 4.380 euro.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.