Palagonia (CT), uomo minaccia di far esplodere casa e uccidere la moglie: arrestato

antimafia;

Finisce l’inferno di una 68enne perseguitata da suo marito. La donna ha denunciato le violenze ai Carabinieri della Stazione di Palagonia che hanno arrestato il responsabile: un 74enne accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I militari sono arrivati alle ore 23 nella casa dei due dopo la chiamata della malcapitata. La signora è stata trovata sconvolta insieme al nipote minorenne. Il coniuge, in preda ai fumi dell’alcol, ha iniziato a inveire contro di lei minacciando di far esplodere l’abitazione. “Ti ammazzo, ammazzo a tutti” gridava.

I due erano sposati da circa 50 anni e da sempre l’uomo ha avuto comportamenti aggressivi anche per l’abuso di alcolici. La donna non aveva mai avuto il coraggio per paura di subire ulteriori violenze. Lo scorso 11 novembre è stata accoltellata dal marito alla mano solo perché aveva invitato il soggetto a bere di meno.

La donna ha riferito ai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Caltagirone di essersi accidentalmente infortunata cadendo dalle scale. L’individuo è stato collocato in stato d’arresto in una struttura protetta della provincia.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.