Turismo, SeeSicily nelle stazioni metropolitane di 4 grandi città italiane

La campagna pubblicitaria per “SeeSicily” sbarca nelle stazioni metropolitane di Milano, Torino, Roma e Napoli. La campagna Out Of Home della Regione Siciliana ha puntato sulla Station Domination: comunicazione ad alto impatto all’interno delle stazioni metropolitane più importanti. Si punta a incentivare il turismo nell’isola con l’acquisto di voucher che prevedono una notte in regalo ogni tre acquistate, oltre a visite guidate, escursioni, immersioni, trekking e ingressi gratuiti nei monumenti e nei musei.

“La scelta delle Station Domination è stata fatta con l’obiettivo di intercettare tutti i passanti, attraendo i passanti con inviti a visitare i luoghi inaspettati e meravigliosi della Sicilia e selezionando le stazioni in corrispondenza degli snodi ferroviari più importanti e degli spostamenti per lo shopping, ovvero le aree più immersive e impattanti per massimizzare la spettacolarità delle immagini della campagna” spiega l’assessore regionale al Turismo, Manlio Messina.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.