Calcio Catania, Nicolosi: “Pagliara? Per noi rimane a bordo ma non possiamo sopportare costi ingestibili e royalty importanti”

Gaetano Nicolosi, socio S.I.G.I. (SPA che ha acquisito il Calcio Catania), ha parlato di Fabio Pagliara, dirigente sportivo che ha voluto fortemente la salvezza della matricola della compagine etnea, rappresentando un baluardo della S.I.G.I. seppur non dal punto di vista economico ma mettendo avanti la propria figura come supporto di garanzia alle operazioni dei soci quando la vita del Catania era ancora in bilico. Il professionista è attualmente fuori dal progetto della nuova società rossazzurra, come dichiarato dallo stesso. Tuttavia, Nicolosi rilascia delle dichiarazioni molto forti, nel corso della trasmissione televisiva Corner, riguardo la sua posizione.

“Per noi Pagliara è e rimane a bordo. Ora ha pensato bene di tirarsi un po’ fuori. Però come diceva il mio compagno di avventura, l’avvocato Giovanni Ferraù, noi non possiamo permetterci costi assolutamente ingestibili (parliamo di cifre importantissime) e neanche sopportare o sostenere royalty, molto importanti, su qualsiasi attività. Pagliara, da bravo professionista, entrava o entra – non so cosa vuole fare – dietro importantissimi compensi. Erano sia in percentuale su tutto, sia su retribuzione”.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.