Covid-19 | Sicilia zona arancione, Musumeci: “Spero in una svista, in un errore di valutazione del Cts. La mia è amarezza”

medicinali; Musumeci; Sala

Nello Musumeci, presidente della Regione Siciliana, ha commentato la decisione del governo centrale di inserire l’isola nelle zone arancioni nell’ambito delle misure anti-Covid-19 contenute nel nuovo DPCM. Di seguito le parole del governatore siculo rilasciate al programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”.

“Spero in una svista, in un errore di valutazione del Comitato Tecnico Scientifico. Sembra di essere su ‘Scherzi a parte’. Anche un bambino, se mette a confronto i dati della Sicilia con quelli di altre 6-7 regioni si rende conto che si tratta di una grave sbavatura. Non protesto, la mia è amarezza. Questa decisione affrettata e superficiale incoraggia chi vuole andare in piazza”.

Condividi

Articoli Correlati

One Thought to “Covid-19 | Sicilia zona arancione, Musumeci: “Spero in una svista, in un errore di valutazione del Cts. La mia è amarezza””

  1. Caro Presidente, io e la mia famiglia l’abbiamo sempre apprezzata e poi votata, ma negli ultimi tempi mi sta deludendo: noto infatti che sta abbassando la guardia arrecando grave nocumento ai cittadini, ormai esasperati dai provvedimenti farlocchi di questo governo criminale che sta svendendo l’Italia, Sicilia compresa, al migliore offerente..

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.