Controlli anti-Covid-19: piovono sanzioni in Sicilia

Le Forze dell’Ordine hanno eseguito dei controlli nell’ambito del rispetto delle normative anti-Covid-19. La Polizia del commissariato Brancaccio di Palermo ha sequestrato una palestra abusiva allestita da un cinquantenne di Villabate. Non era presente alcuna autorizzazione e i locali erano pieni di attrezzature sportive, panche, pesi, specchi e luci diffuse. Due giovani sono stati trovati dagli agenti mentre si allenavano. Entrambi sono stati sanzionati così come il titolare.

Sono stati scoperti lo scorso fine settimana e il 25 aprile dai Carabinieri del Nas palermitano due negozi di abbigliamento per bambini abusivi. Una pasticceria è stata trovata aperta al pubblico a Monreale. Anche una macelleria in piazza Ingastone, nel capoluogo siculo, era aperta.

Nel siracusano, ad Augusta, è stato sanzionato il proprietario di un panificio che rivendeva anche generi alimentari perché il suo negozio era aperto nella giornata festiva. A Pachino è stato multato un uomo, proveniente dalla provincia di Ragusa, che ha dichiarato di trovarsi sul posto per acquistare delle uova. A Villasmundo, invece, due persone non conviventi sono state sanzionate perché rinvenute a bordo di una vettura e fuori dal comune di residenza. I soggetti stavano andando ad acquistare dei volatili.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.