Catania, uomo accoltella il fratello nella zona giugulare

I Carabinieri di Catania hanno arrestato un 48enne per il tentato omicidio del fratello. I fatti sono avvenuti all’incrocio tra le vie Palermo e Pisacane. I militari sono arrivati sul posto, a seguito della segnalazione dei residenti, trovando sull’asfalto un paio di occhiali intrisi di sangue. La vittima, però, era stata già trasportata al pronto soccorso del Policlinico di Catania.

La persona aggredita ha riferito ai Carabinieri di essere stato ferito dal fratello. Il ferito ha raccontato che i dissidi tra i due per motivi economici erano frequenti e aveva deciso di andare a trovarlo tentando di redimerli.

Il fratello però appena lo ha visto si è scagliato contro di lui brandendo un coltello sferrandogli un fendente nella zona giugulare. La vittima, nonostante la ferita, si è recata da un terzo fratello che lo ha condotto nel nosocomio etneo.

I militari sono andati subito nell’abitazione dell’aggressore che aveva lavato la tuta indossata quando ha ferito il fratello per eliminare eventuali tracce di sangue.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.