L’associazione universitaria We Love Unict dona due colonnine igienizzanti e una tanica di gel al primo municipio del Comune di Catania. La donazione è stata ricevuta dal presidente del municipio Paolo Fasanaro, dal P.O. Michele Giunta e dai dipendenti.
“L’associazione Universitaria We Love Unict – dice Alberto Vazzano, neopresidente dell’associazione universitaria – ha deciso, tramite una colletta tra i membri stessi di acquistare due colonnine igienizzanti per contrastare il Covid-19 e di donarle presso la sede del I Municipio della città di Catania. Crediamo, infatti, che iniziative del genere possano aiutare a responsabilizzare i cittadini nel rispetto delle misure di prevenzione”.
“Ringrazio tutti i ragazzi dell’associazione We Love Unict – afferma Fasanaro – per la sensibilità che hanno mostrato e per aver scelto di tutelare la salute dei dipendenti pubblici del I municipio, dei tanti cittadini fruitori dei servizi che quotidianamente si presentano ai nostri sportelli ed anche dei Consiglieri di quartiere e di coloro i quali partecipano alle sedute. Un’importante iniziativa che arriva proprio al momento giusto, un momento in cui i contagi sembrano risalire e dove, quindi, l’utilizzo dei dispositivi di protezione e di tutte le precauzioni necessarie è fondamentale”.