Buoni spesa alle famiglie indigenti di Mazara del Vallo (TP). Lo ha comunicato il sindaco della località, Salvatore Quinci, tramite un lungo post. Di seguito le sue parole:
Cari cittadini, vi comunico che grazie a un finanziamento nazionale di 490mila euro distribuiremo “Buoni spesa” ai nuclei familiari bisognosi per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità (prodotti farmaceutici, per l’igiene della personale e domestica e bombole del gas). Le domande, dovranno essere inviate entro e non oltre il 22 marzo 2021, direttamente nel portale istituzionale del Comune, compilando il modulo online che è in fase di pubblicazione nell’albo pretorio. Gli utenti che avessero difficoltà a compilare il modulo online, potranno in ogni caso:
– Recarsi direttamente presso gli Uffici dei Servizi Sociali – via Giotto Palazzo della Legalità, previo appuntamento telefonico obbligatorio da richiedere telefonando al numero 0923671670 dalle ore 8,30 alle ore 13,30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Verranno allestite tre postazioni e presi un numero massimo di 50 appuntamenti giornalieri.
– Recarsi presso l’Opera di Religione mons. Gioacchino Di Leo della Casa delle Suore ubicata nel viale 7 giugno 1981 del quartiere Mazara Due, previo appuntamento (telefonando nei giorni ed orari sopracitati allo stesso numero dei Servizi Sociali).