Catania: Segregata in casa, imbavagliata e quasi uccisa per la gestione del conto corrente di famiglia

I carabinieri della stazione di Belpasso hanno arrestato in flagranza per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia un uomo di 25 anni. L’uomo ha ferito la moglie  35enne al culmine di una lite . la donna è stata segregata e imbavagliata   all’interno dell’abitazione di famiglia a Belapasso  rischiando  di morire . I dissidi sono scoppiati per la gestione del conto corrente di famigla.

L’intervento dei carabinieri è avvenuto in seguito ad una segnalazione giunta al 112. Quando sono arrivati i militari hanno bloccato il 25enne, La donna, in forte stato di shock e con evidenti lividi sul corpo, ha subito riferito che poco prima il coniuge l’aveva segregata nella stanza da letto, al buio e con le mani legate, tentando prima di strangolarla e soffocarla con un pezzo di stoffa infilatole in bocca per non farla urlare, per poi picchiarla con un manico di scopa.

Il 25enne è stato rinchiuso nella casa circondariale di Catania piazza Lanza in seguito . La moglie è stata visitata dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Paternò che, nel riscontrare ecchimosi ed escoriazioni, l’hanno dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.