Visite, consulenze e colloqui gratuiti saranno a disposizione degli utenti dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco”, nella settimana dal 17 al 22 aprile prossimo.
L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Onda con l’obiettivo di celebrare l’8ª Giornata nazionale della salute della donna del 22 aprile e promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.
I presidi Policlinico “Rodolico” di via Santa Sofia e il “San Marco”
di Librino dell’Azienda Ospedaliero Universitaria diretta da Gaetano Sirna, in quanto ospedali “Bollini Rosa”, hanno aderito all’iniziativa nazionale mettendo a disposizione servizi clinici, diagnostici e informativi (in presenza e a distanza) in diverse aree specialistiche.
In particolare, le specialità interessate saranno Uroginecologia, Ginecologia, Patologia Ostetrica, Diabetologia, Senologia e Servizi Sociali.
Ulteriori informazioni su giorni, orari e modalità di prenotazione sono disponibili nel sito web bollinirosa.it, cliccando sull’immagine dell’evento in home page, scegliendo regione, città e i presidi desiderati.
Si specifica che le prestazioni gratuite sono limitate alle giornate indicate, pertanto i controlli e le consulenze avverranno fino ad esaurimento dei posti disponibili e fino agli orari di chiusura degli ambulatori.