I carabinieri del comando provinciale di Catania, in collaborazione con il gruppo cinofili di Nicolosi, hanno condotto un’operazione antidroga che ha portato al sequestro di quasi 4 chilogrammi di sostanze stupefacenti, tra cui 900 grammi di marijuana e 2,9 chili di hashish, per un valore di mercato stimato in oltre 40mila euro. La droga era stati nascosta nel sottotetto dell’abitazione di un 47enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel rione San Cristoforo di Catania. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di sostanze illegali. Sono stati anche sequestrati materiali e strumenti utilizzati per il confezionamento e la vendita della droga, come un kit per il confezionamento, buste metallizzate decorate con personaggi di cartoni animati, gadget porta-dose in plastica e gomma e numerosi adesivi pronti per essere applicati sui panetti di hashish e marijuana. A seguito delle operazioni, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari a causa delle sue condizioni di salute, in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini sul traffico di sostanze stupefacenti.
Articoli Correlati
-
Esclusiva A1N, Ghirelli: “Il Catania è un pezzo di storia del calcio italiano. Lega Pro rischia la continuità aziendale”
La redazione di Antenna Uno Notizie ha intervistato, in esclusiva, il presidente della Lega Pro, Francesco... -
Catania Calcio, Lucarelli ad A1N: “Futuro? Vorrei portare il Catania in Serie B ma la situazione non permette di essere certi”
L’allenatore del Catania Calcio, Cristiano Lucarelli, alla fine della gara contro la Ternana, finita 0-0, ai... -
Calcio Catania, ds cercasi: Laneri il profilo ideale, nomina nel corso della prossima settimana?
Ore frenetiche in seno al Calcio Catania tra incontri dirigenza-tifo organizzato (la rappresentanza di una parte...