Il portiere Francesco Bardi ha raggiunto a titolo temporaneo il Mantova, una squadra di calcio di Serie B, in una trattativa perfezionata nelle ultime ore. Bardi è pronto a iniziare una nuova avventura per aiutare i virgiliani nel loro obiettivo di salvezza nella classifica di Serie B. La sua partenza dal Palermo, una squadra di calcio siciliana, è stata concordata di comune accordo a causa dell’evoluzione delle scelte tattiche e della necessità di gestire gli slot in vista della seconda parte della stagione di Serie B.
Bardi aveva rappresentato un’importante aggiunta alla squadra del Palermo, arrivato per portare esperienza e affidabilità sotto porta, e si era messo a disposizione della squadra con professionalità, dimostrando di essere un portiere di alto livello nel campionato di calcio italiano. Tuttavia, la sua esperienza al Palermo è durata solo pochi mesi, dallo scorso agosto, durante i quali ha avuto l’opportunità di giocare in alcuni match di Coppa Italia e di Serie B. La destinazione scelta da Bardi è il Mantova, una compagine di calcio di Serie B che punta a conquistare punti preziosi per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica di Serie B.
L’operazione di mercato è stata facilitata da Leandro Rinaudo, attuale direttore sportivo del Mantova ed ex dirigente del Palermo, che ha svolto un ruolo importante nel calciomercato italiano. Questa soluzione garantisce al giocatore l’opportunità di giocare con continuità e al Mantova la possibilità di assicurarsi una risorsa di valore per il proprio progetto sportivo, mirato a raggiungere la salvezza nella stagione di Serie B. I tifosi del Palermo ricordano Bardi per la sua dedizione e professionalità in maglia rosanero, anche se la sua permanenza sotto il cielo siciliano è stata breve, ma intensa, con一些 prestazioni di alto livello nel calcio italiano. Bardi è stato protagonista lo scorso agosto nel match di Coppa Italia vinto dalla squadra contro la Cremonese e ha anche avuto una presenza in campionato, alla prima giornata contro la Reggiana, dimostrando di essere un calciatore di esperienza e di talento nel campionato di Serie B.