L’assessore all’Ambiente del Comune di Catania, Fabio Cantarella, denuncia il comportamento degli incivili che abbandonano rifiuti in città.
“BECCATI E FAREMO DI TUTTO AFFINCHÉ PAGHINO IN MODO ESEMPLARE!!!
Guardate con quanto disprezzo per l’ambiente e quanta ignoranza questa banda di giovani, con fare malvagio e bassezza d’animo, offende la nostra Catania (ieri in via del Potatore a San Giorgio). Hanno anche la sentinella in vespa! Ragazzi senza futuro che vorrebbero rubarlo anche agli altri ma non glielo permetteremo!
Ieri stesso ho trasmesso alla Polizia Ambientale il materiale che ho raccolto grazie a diverse segnalazioni in quanto da tempo scaricano rifiuti di ogni genere da quelle parti
Ringrazio il personale della Polizia Municipale e ancor di più quei cittadini che dimostrano di amare davvero questa città: grazie ad altre segnalazioni inviatemi lavoriamo per mettere davanti alle proprie responsabilità chi nei giorni scorsi ha bruciato una batteria di cassonetti probabilmente per impedire che risalissimo (ma ci siamo risaliti lo stesso!) a chi aveva illecitamente abbandonato sulla pubblica via rifiuti nocivi per la salute pubblica
P.s E mi raccomando andateci piano coi commenti che in questo mondo che gira al contrario le imputazioni coatte per istigazione me le becco io!!!”.