Covid-19, controlli nel catanese: ancora sanzioni

Prosegue senza sosta l’attività dei Carabinieri del Comando provinciale di Catania volta a contrastare la diffusione della pandemia di Covid-19. Numerose le sanzioni comminate in tutta la provincia di Catania, in particolar modo nelle città di Acireale, Aci Castello, Paternò, Biancavilla, Caltagirone e Grammichele.
Chiusi infatti per cinque giorni due bar a Biancavilla, all’interno dei quali sono stati identificati e sanzionati diversi clienti intenti a consumare bevande ed alimenti.
Nel comune di Caltagirone i militari dell’Arma hanno sanzionato, nelle zone della movida, dieci giovani per mancato uso dei DPI, mentre a Grammichele un uomo è stato multato per essersi spostato senza giustificato motivo dal proprio comune di residenza.
Altre otto sanzioni comminate a Paternò, sempre per mancato utilizzo delle mascherine, nel corso di un controllo su strada nelle zone di Corso Italia, Piazza Indipendenza, Piazza Regina Margherita e Via Vittorio Emanuele.
Nei comuni di Aci Castello e Aci Trezza, i militari hanno invece sottoposto a controllo 41 veicoli, identificando 83 persone e comminando undici sanzioni amministrative per violazione del coprifuoco stabilito dall’ultimo DPCM.

Anna Aqueci

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.