Divieti di Accesso Urbano emessi dal Questore contro Parcheggiatori Abusivi”

Il Questore ha emesso tre ordini di divieto di accesso urbano (D.A.C.Ur) mirati a contrastare l’attività illecita di parcheggiatori abusivi con tendenza alla recidiva. Questi provvedimenti sono stati adottati al fine di impedire loro di continuare a operare illegalmente.

Il primo divieto è stato emesso nei confronti di un individuo straniero, noto parcheggiatore abusivo in piazza Carlo Alberto, coinvolto anche in un caso di tentata estorsione ai danni di un automobilista. Quest’uomo, denunciato per tentata estorsione, è stato proibito per 12 mesi di accedere a piazza Carlo Alberto e alle strade circostanti.

Un secondo divieto è stato emesso per un altro parcheggiatore abusivo, vietandogli l’accesso alle aree di parcheggio di via Carlo Felice Gambino e alle vie adiacenti per 24 mesi.

Il terzo provvedimento riguarda un abusivo attivo in piazza Europa, cui è stato vietato l’accesso per 12 mesi non solo a piazza Europa ma anche alle zone circostanti, incluse via Asiago, via Zoccolanti, via Messina, viale Alcide de Gasperi, corso Italia e viale Africa.

Tutti i soggetti coinvolti in tali provvedimenti sono stati segnalati alle autorità competenti per valutare la sospensione o la revoca del loro diritto al reddito di cittadinanza.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.