Erice (TP), trovato cadavere di un uomo: si indaga

Eice; Carabinieri

Trovato il cadavere del 37enne Salvatore Martino in contrada Pegno ad Erice, nel trapanese. L’uomo sarebbe stato picchiato a sangue.

I Carabinieri della Comando Provinciale di Trapani stanno indagando e cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Prende sempre più corpo in queste ore la pista legata al regolamento di conti, visto che Martino era stato arrestato per droga meno di due anni fa. Durante un normale posto di blocco, infatti, i carabinieri lo avevano perquisito notando il suo eccessivo nervosismo. In quella occasione avevano rivenuto, addosso all’uomo, due dosi di marijuana e 123 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

A seguito di una successiva perquisizione, effettuata in un casolare di campagna nella disponibilità dello stesso Martino, i militari dell’arma avevano sequestrato atri 140 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Proprio presso quel casolare l’uomo teneva sette cani di grossa taglia sciolti, che gli assicuravano la guardia. Segno del fatto, secondo gli investigatori, che già da allora temesse per la propria incolumità.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.