Grande festa con canti, balli e dolciumi consegnati a tutti i bambini presenti. Sono questi gli “ingredienti” che hanno caratterizzato la celebrazione dell’Epifania a Vulcania. Una manifestazione che ha visto il III municipio di Catania dare vita ad un appuntamento che ha saputo intrattenere centinaia di bambini e genitori. Giochi per l’intera mattinata all’interno del parco di piazza Aldo Moro. “E’ stato un successo su tutta la linea- spiega il presidente del III municipio Paolo Ferrara- portiamo avanti attività indispensabili per valorizzare il territorio e renderlo più vivibile. Noi puntiamo molto a questo tipo di manifestazioni che fungono da aggregante per gli abitanti del quartiere. Per questo ringrazio tutti e specialmente il Gruppo Volontari Italia, che hanno saputo intrattenere il pubblico, e il partner dell’evento l’Altair Club di Vulcania”.
Articoli Correlati
-
Addio a una leggenda della televisione italiana: Pippo Baudo
Il mondo dello spettacolo italiano è in lutto per la scomparsa di Giuseppe “Pippo” Baudo, leggenda... -
Catania. Maxi operazione antimafia dei Carabinieri: 21 arresti nei confronti di appartenenti all’organizzazione mafiosa dei “Cursoti Milanesi”
Oltre 200 Carabinieri del Comando Provinciale di Catania, con il supporto dei Reparti specializzati dell’Arma –... -
PATERNÒ (CT). Controlli straordinari dei Carabinieri contro l’immigrazione irregolare
Il rispetto delle norme che regolano la permanenza sul territorio nazionale rappresenta un principio fondamentale per...