Messina: Vigili del Fuoco in Azione: Incendio Domato a Giampilieri Marina

Clamoroso intervento dei Vigili del Fuoco nella notte del 23 aprile 2024 a Giampilieri Marina, dove un incendio minacciava seriamente un’abitazione civile. Verso le 22:50, il Comando di Messina ha mobilitato prontamente la Squadra 1a, che si è precipitata sul luogo dell’emergenza in via Nazionale al civico 36. Le fiamme, partite dalla canna fumaria, stavano dilagando sul tetto dell’edificio prima dell’intervento tempestivo dei pompieri.

Con l’uso coordinato di diversi mezzi, tra cui autopompa serbatoio, autobotte pompa, autoscala e pick-up con modulo antincendio, i Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio e a prevenire danni agli edifici circostanti. Fortunatamente, non si segnalano né feriti né intossicati.

Le squadre dei Vigili del Fuoco, guidate dal capo squadra Lo Faro, hanno completato con successo l’operazione di spegnimento intorno alle ore 2:00, eliminando ogni potenziale pericolo prima di fare ritorno alla base. Sul posto, è intervenuta anche la stazione dei Carabinieri di Giampilieri Marina per coordinare la situazione e garantire la sicurezza della zona.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.