Santa Maria di Licodia (CT) – Sala giochi nel mirino: Sospensione di 7 giorni per frequentatori pregiudicati

I Carabinieri della stazione di Santa Maria di Licodia hanno preso un provvedimento deciso nei confronti del gestore di una sala giochi situata in una via centrale del paese. Oggi è stata notificata al gestore una sospensione di attività per sette giorni. La misura è stata adottata in seguito alla costante frequentazione del locale da parte di individui con precedenti penali.

Questo intervento è avvenuto in seguito ad una serie di controlli effettuati in marzo anche presso altri esercizi commerciali, dove un bar nel centro del paese aveva subito una sospensione simile. I Carabinieri hanno notato che anche la sala giochi era diventata un punto di ritrovo per diversi soggetti con precedenti penali nella zona.

Grazie alla conoscenza del contesto criminale locale, i Carabinieri hanno effettuato numerosi controlli, soprattutto durante le ore serali, riscontrando la presenza costante di individui con precedenti penali, alcuni dei quali legati a reati gravi come associazione a delinquere di tipo mafioso, omicidio stradale, minacce, violenza sessuale, danneggiamento, evasione, spaccio e rissa.

  1. Successivamente, i Carabinieri hanno richiesto e ottenuto dall’autorità amministrativa il provvedimento di sospensione e chiusura per sette giorni della sala giochi.
Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.