Eletto Tenerello a Misterbianco capo di Fratelli d’Italia

Alessandro Michele Tenerello è stato eletto all’unanimità nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Misterbianco durante il congresso comunale del partito, svoltosi al Teatro Comunale. Tra i presenti, c’era anche il deputato regionale Giuseppe Zitelli. Tenerello, già consigliere comunale per due volte, ha espresso la volontà di dialogare con i cittadini, ascoltarli e coinvolgerli nella promozione di azioni politiche finalizzate a valorizzare il territorio.
Il nuovo coordinatore ha dichiarato di essere onorato di assumere questo ruolo e di lavorare per il bene di Misterbianco, con particolare attenzione ai giovani, che ritiene fondamentali per costruire il futuro. Ha anche espresso ringraziamenti alla deputazione regionale e nazionale di Fratelli d’Italia e all’eurodeputato Ruggero Razza per la sua vicinanza alle dinamiche territoriali.
Ha inoltre ringraziato Francesco Basile, suo predecessore, e Alberto Cardillo, coordinatore provinciale di FdI a Catania. Il nuovo coordinatore ha sottolineato che Fratelli d’Italia a Misterbianco punta a rafforzare la propria presenza e a lavorare a stretto contatto con l’amministrazione e i cittadini per costruire un futuro migliore per la comunità.
Afferma di avere i numeri e le competenze necessarie per essere protagonisti del presente e del futuro in città e che lavorerà fin da subito con il gruppo di consiglieri comunali e i rappresentanti in Giunta a Misterbianco.
Anche il deputato regionale Giuseppe Zitelli ha espresso parole di soddisfazione per la nomina di Tenerello, sottolineando che le sue qualità umane e politiche gli consentiranno di svolgere un ottimo lavoro.
Zitelli ha aggiunto che Fratelli d’Italia prosegue nel proprio radicamento e rafforzamento territoriale con una classe dirigente ricca di idee, preparata e in grado di mettersi in gioco per garantire ai cittadini ascolto e partecipazione.

Condividi

Articoli Correlati