Patrioti in Comune al 4 Spa Hotel di Catania

La seconda edizione di ‘Patrioti in Comune’ si terrà dal 17 al 19 ottobre al 4 Spa Hotel di Catania, promossa dai coordinamenti regionale e provinciale di Fratelli d’Italia guidati da Luca Sbardella e Alberto Cardillo. L’evento rappresenta un importante momento di confronto e crescita per la classe dirigente del partito, con tre giornate di dibattiti e approfondimenti dedicati agli amministratori locali. Il programma prevede discussioni sulle principali tematiche amministrative e di governo del territorio, condivisione di esperienze e strategie di sviluppo.

Numerosi esponenti di primo piano del panorama politico nazionale e regionale parteciperanno all’evento, tra cui il Presidente del Senato Ignazio La Russa, i Ministri Nello Musumeci, Adolfo Urso e Matteo Piantedosi, l’on. Giovanni Donzelli, responsabile nazionale del partito, Pierluigi Biondi, sindaco dell’Aquila, l’on. Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera dei Deputati, e molti altri rappresentanti istituzionali e amministratori provenienti da tutta Italia.

Secondo Luca Sbardella e Alberto Cardillo, “Patrioti in Comune” sarà un momento di confronto, formativo e di crescita per tutta la classe dirigente del partito, per affrontare le tematiche amministrative di attualità. L’evento servirà per confrontare le esperienze e accrescere la qualità degli amministratori, che rappresentano la prima linea del partito. La manifestazione si concluderà con l’intervento del Presidente del Senato Ignazio La Russa e sarà anche un’occasione per rinnovare lo spirito di comunità e condivisione che caratterizza Fratelli d’Italia.

I partecipanti potranno usufruire di tariffe convenzionate per il soggiorno presso il 4 Spa Resort Hotel di Aci Castello. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 095 491932. L’evento si terrà a Catania, in Sicilia.

Condividi

Articoli Correlati