Il Circolo Canoa Catania ottiene ottimi risultati. Al Laghetto dell’Eur a Roma nei Campionati Italiani Assoluti Premier di Dragon Boat i catanesi hanno centrato le finali in tutte le gare disputate. Arriva anche una medaglia d’argento nella prova femminile. Sui 500 metri gli etnei conquistano un bronzo nel misto (4 donne e 6 uomini) small boat. Riconfermato l’argento vinto sabato nel femminile.
In Germania si è conclusa la Champions League 2021. Protagoniste due squadre del Circolo Canoa Catania. Nel maschile grande prestazione della Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace. I siciliani hanno conquistato sei vittorie perdendo soltanto nella finalissima contro i francesi del Montpellier. Il team guidato da Gianmarco Emanuele porta a casa un prezioso secondo posto in Europa.
Nella competizione femminile la Polisportiva Canottieri Catania, allenata da Alessandra Catania, si è piazzata al quinto posto. Sfortunate le rossazzurre che hanno ceduto il passo nel proprio girone al team francese dell’Acignè. Le transalpine hanno poi vinto la finale conquistando il titolo europeo per club.