Look rinnovato per il logo dell’Università di Catania: presentata una nuova brand identity con annesso logo che ha già scatenato il web. Le reazioni, soprattutto di stupore e richiamo alla tradizione di un ateneo con una storia che si protrae dal lontano 1434, hanno infiammato i social sin dalla pubblicazione sul sito ufficiale di un annuncio circa le novità in arrivo sul fronte dell’immagine, del marketing e di lancio di una linea fresca e più vicina allo stile contemporaneo. In molti vorrebbero che restassero intatti i simboli storici del marchio universitario catanese, altri ritengono sia giusto dare spazio al nuovo che avanza.
Articoli Correlati
-
Gravina di Catania (CT): Negli ultimi giorni di scuola, i Carabinieri hanno aperto le porte ai piccoli studenti dell’Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II di Gravina di Catania.
Prosegue la campagna dell’Arma dei Carabinieri per diffondere la “cultura della legalità” tra giovani e giovanissimi,... -
Catania: Disabili, mille abbonamenti gratuiti per i bus dell’Amts per i residenti
L’Amministrazione Comunale e Amts hanno reso disponibili mille voucher per accedere agli abbonamenti gratuiti per disabili... -
Inizia la Riqualificazione del Parco Urbano Monte Ceraulo a Mascalucia: Un Progetto Ambizioso per Valorizzare il Polmone Verde del Comune
Al via i lavori di riqualificazione del “Parco Urbano Monte Ceraulo”, polmone verde del comune di...