Look rinnovato per il logo dell’Università di Catania: presentata una nuova brand identity con annesso logo che ha già scatenato il web. Le reazioni, soprattutto di stupore e richiamo alla tradizione di un ateneo con una storia che si protrae dal lontano 1434, hanno infiammato i social sin dalla pubblicazione sul sito ufficiale di un annuncio circa le novità in arrivo sul fronte dell’immagine, del marketing e di lancio di una linea fresca e più vicina allo stile contemporaneo. In molti vorrebbero che restassero intatti i simboli storici del marchio universitario catanese, altri ritengono sia giusto dare spazio al nuovo che avanza.
Articoli Correlati
-
Catania: Disabili, mille abbonamenti gratuiti per i bus dell’Amts per i residenti
L’Amministrazione Comunale e Amts hanno reso disponibili mille voucher per accedere agli abbonamenti gratuiti per disabili... -
Inizia la Riqualificazione del Parco Urbano Monte Ceraulo a Mascalucia: Un Progetto Ambizioso per Valorizzare il Polmone Verde del Comune
Al via i lavori di riqualificazione del “Parco Urbano Monte Ceraulo”, polmone verde del comune di... -
Sanita’ In Rosa: L’aou Policlinico “G.Rodolico – San Marco” Ha Il Massimo Riconoscimento Con Tre Bollini Dalla Fondazione “Onda” In Entrambi I Presidi Ospedalieri Aziendali
Tre bollini rosa per il Policlinico “Rodolico” di via Santa Sofia e tre bollini rosa per...