Bando “Sicilia in digitale: contributi per marketing e comunicazione a 171 aziende

BonuSicilia; turano

171 aziende sono state ammesse al  contributo a fondo perduto di “Sicilia in digitale”. A disposizione circa 1.2 milioni di euro per la realizzazione di azioni di comunicazione e marketing digitale a sostegno dei sistemi produttivi regionali per l’anno 2021.

I soggetti beneficiari riceveranno i fondi regionali per agevolare le attività digitali nell’ambito della comunicazione e del marketing delle aziende siciliane. In tutto sono state 1.933 le domande presentate fra il 10 settembre e il 20 ottobre 2021.

Tra le 171 realtà cui verrà destinato il contributo, ci sono ditte individuali, società di capitali, società di persone, cooperative, consorzi in possesso dei requisiti previsti dal bando. La concessione, a fondo perduto fino ad un massimo di 10 mila euro per ciascuna impresa beneficiaria, riguarda le spese sostenute per l’acquisizione di consulenze e servizi in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale e l’acquisizione di soluzioni tecnologiche, software, strumenti di analisi, servizi digitali a supporto delle azioni di comunicazione e marketing digitale.

“L’alta partecipazione da parte delle imprese,  evidenzia l’assessore alle attività produttive Turano, dimostra che con questo bando abbiamo colto nel segno individuando un bisogno reale e contribuendo a quel processo di innovazione e digitalizzazione fondamentale per affrontare la sfida della competitività”.

 

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.