Acireale (CT), aprirà a settembre terzo polo di 24Ore Business School

Il terzo polo di 24Ore Business School a settembre aprirà ad Acireale (CT), con borse di studio e finanziamenti, ed un sistema efficace che garantirà un immediato contatto con il mondo del lavoro, a completamento dei master (in partenza nel 2020) grazie al network delle aziende a cui è collegato.

Si tratta di una ulteriore occasione per i neolaureati e i professionisti siculi che potranno usufruire della formazione manageriale d’eccellenza. La nuova sede, che si aggiunge a quelle di Milano e Roma, si trova nell’hub di cooperazione internazionale Free Mind Foundry. Sono diverse le possibilità di stage: dalle multinazionali di comunicazione e marketing, all’industria automobilistica; dai colossi dell’agroalimentare, passando per gli elettrodomestici, fino ai maggiori produttori mondiali di piante, e poi ancora le strutture ricettive extralusso. Sono molteplici le aziende siciliane, nazionali e internazionali in cui gli studenti potranno valorizzare le loro competenze sul campo, tra cui spiccano molti brand isolani come Tomarchio Bibite, Piante Faro e Monaci delle Terre Nere.

L’offerta formativa prevede due Master per giovani laureandi o neolaureati, con frequenza in aula tutti i giorni per 5 mesi e 4 mesi di stage: Master Marketing e Comunicazione Digitale; Master Gestione Strategia D’Impresa

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.