Arrestato un uomo di Centuripe (EN): minacciava l’ex compagna e pubblicava sue immagini hard

Un 38enne di Centuripe, provincia di Enna, perseguitava la sua ex, una giovane 26enne, minacciandola e pubblicando un suo falso profilo Facebook con immagini hard. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari dalla Polizia di Catania.
Il soggetto era già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali per reati contro la persona. L’uomo è responsabile di minacce gravi, diffusione illecita di immagini sessualmente esplicite e percosse ai danni della sua ex la quale è residente a Riposto.

I poliziotti del Compartimento Polizia Postale hanno accertato che la giovane viveva fino a pochi mesi fa con l’arrestato ma proprio per la sua aggressività si era allontana da lui che non accettava la separazione ed aveva iniziato a minacciarla con frasi del tipo “o me o nessuno” oppure “ti sciolgo nell’acido”. Il 38enne aveva creato un falso profilo Facebook contenente immagini intime della vittima e aveva anche pubblicato annunci diffamatori su un sito web di incontri. Minacciata, telefonicamente, anche alla madre della 26enne. Le due donne si sono rivolte alla Polizia Postale di Catania che ha informato la Procura Distrettuale.

 

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.