Biancavilla, arrestato 28enne : nascondeva in casa un fucile da caccia illegale e marijuana

Arrestato un 28enne di Biancavilla dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Paternò unitamente a quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia”, accusato di detenzione di arma clandestina, munizioni, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dopo una perquisizione nella casa dell’uomo e, un’approfondita ispezione dei luoghi, hanno rinvenuto, nascosto sotto un asse di legno dietro la sua abitazione, un fucile da caccia calibro 12 con matricola abrasa, con canna e calciolo tagliati e 5 munizioni dello stesso calibro. All’interno del domicilio, inoltre, sono stati ritrovati anche 10 grammi di marijuana, con tre bilancini di precisione e un coltello a serramanico di circa 20 cm.

Il fucile sequestrato sarà inviato, nei prossimi giorni, agli esperti del Ris di Messina per essere sottoposta a specifici esami tecnico-balistici che potrebbero stabilirne l’eventuale utilizzo in occasioni antecedenti il sequestro.

L’uomo è stato arrestato e associato presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza in attesa di convalida dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.