Carabinieri trovano droga e arsenale nell’ennese

Trovati depositi di droga e arsenale a Villarosa e Leonforte, nell’ennese, dai Carabinieri. I militari hanno eseguito un decreto di perquisizione personale e domiciliare nei confronti di 4 persone indagate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Scoperti 141 grammi di hashish, 88 grammi di marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, un revolver con matricola abrasa, caricato con 6 colpi pronti a essere esplosi e risultato rubato, un fucile semiautomatico con matricola abrasa, una carabina con relativo caricatore con 5 cartucce dello stesso calibro e cannocchiale di precisione, 235 cartucce a pallini calibro 12, 51 cartucce calibro 38 special, 16 cartucce e un bossolo calibro 30.06, 2 cartucce a palla calibro 12 e una cartuccia a pallettoni calibro 12.
In un’altra casa sono stati scovati 1,66 chili di marijuana, 50 grammi di hashish, soldi in banconote di vario taglio, bilancini di precisione e ulteriore materiale per la realizzazione delle singole dosi.

Tre sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di grosse quantità di stupefacenti, ricettazione, detenzione abusiva di munizioni, detenzione di armi clandestine e detenzione illegale di armi comuni da sparo. Uno degli arrestati è stato condotto in carcere mentre gli altri due sono stati posti ai domiciliari.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.