Catania, abusa sessualmente della compagna e la picchia: un arresto

Un giovane ha abusato sessualmente della sua compagna. I Carabinieri di Catania hanno arrestato un 27enne ritenuto responsabile di tentata violenza sessuale e lesioni personali aggravate. Alle 22.30 in via Dittaino nel quartiere San Giorgio i residenti del posto hanno chiamato il 112 perché si sentivano le urla di una donna provenire dall’interno di una casa. Trovata una 29enne con una vestaglia strappata addosso e dolorante con escoriazioni al viso, una ferita al labbro e il segno di un morso al polso destro.

La lite sarebbe nata dal diniego della ragazza di concedersi sessualmente al convivente che l’ha chiusa a chiave in bagno abusando di lei.

Il soggetto pretendeva ancora di più ma la convivente ha rifiutato scatenando la reazione del 27enne che, incurante delle grida del figlio di 4 anni, ha avuto una colluttazione con la compagna. Quest’ultima è riuscita a liberarsi e scappare dall’abitazione, sanguinante e senza vestiti.

La vittima è stata aiutata dai vicini di casa che le hanno dato una vestaglia per coprirsi. Il ragazzo, però, ha continuato a strattonare la giovane anche in presenza degli altri soggetti e fino all’arrivo dei militari.

La 29enne è stata condotta e curata al pronto soccorso dell’ospedale “Garibaldi-Nesima”. La stessa ha riportato una “sospetta frattura della mandibola sinistra con sutura delle parti interne” e ha una prognosi di 30 giorni. Il compagno, in attesa del rito direttissimo, è stato associato al carcere catanese di Piazza Lanza.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.