Catania, arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia: tenta di strangolare la moglie

Carabinieri

Un uomo mauriziano di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri di Catania Piazza Verga, coadiuvati dai militari della stazione di Ognina, per maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata e lesioni personali.

Il trentacinquenne, che pare abusasse di alcolici, ha aggredito la moglie di 33 anni perché era uscita con un amico a cercare il marito. L’uomo, infatti, quando sono rientrati in casa, in preda ad un raptus, ha maltrattato la donna tentando di strangolarla e gridando contro di lei con veemenza “ti ammazzo, non ti voglio nella mia vita, pagherai per quello che hai fatto!”. Il trentacinquenne ha rotto anche diversi mobili dell’abitazione.

All’interno dell’edificio sono entrati dei parenti della coppia che hanno aiutato la donna a divincolarsi dal marito e a chiamare il 112.

I carabinieri sono arrivati subito sul posto dei fatti e hanno arrestato l’uomo che è stato condotto nel carcere catanese di Piazza Lanza in attesa del giudizio del Tribunale.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico di Catania e i sanitari hanno trovato nel suo corpo ematomi sparsi e un trauma alla colonna cervicale, le lesioni guariranno in circa dieci giorni.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.