Catania, dipendente ST positivo al Coronavirus

Catania; Intel

A Catania un dipendente della multinazionale STMicroelectronics è risultato positivo al Coronavirus. Sono cinque i coinvolti in un tutto il gruppo. Nei due siti italiani sono state identificate e contattate le persone che hanno avuto contatti con il dipendente risultato positivo. Di seguito la nota della ST:

“In via precauzionale, e per attuare le misure e i protocolli più stringenti fissati dalle autorità sanitarie nazionali e locali”.

Coloro i quali hanno lavorato con lui devo astenersi dal rientrare al lavoro.

Continueremo a monitorare da vicino lo stato di salute dei 4 dipendenti – spiega la ST – fino al completo ristabilimento, pronti a supportare loro e le loro famiglie. Il loro stato di salute non ha impatto significativo sulle attività operative. In ST – annuncia l’azienda – abbiamo due driver primari per la nostra strategia e le iniziative che prendiamo di conseguenza: prima di tutto, ottimizzare la prevenzione dell’infezione e supportare i nostri dipendenti e le loro famiglie; e in secondo luogo, mettere in pratica i nostri piani di business continuity, monitorando da vicino la situazione per tutta la catena di fornitura e lavorando con i nostri clienti, fornitori e partner”.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.