Catania, giovane evade dai domiciliari e compie furti a bordo di uno scooter sequestrato: arrestato in flagranza

Arrestato dagli agenti del Commissariato San Cristoforo di Catania il ventiseienne Danilo Passalacqua per evasione e furto.

Il giovane scontava gli arresti domiciliari in un edificio vicino alla sede del Commissariato San Cristoforo e, nonostante la misura cautelare impostagli, usciva dalla sua abitazione per compiere furti alle auto parcheggiate nelle zone limitrofe. L’uomo, inoltre, si spostava con lo scooter, mezzo già sottoposto a sequestro, per rivendere la refurtiva rubata.

I poliziotti, insospettiti dai movimenti del ventiseienne, grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza del Commissariato hanno verificato l’evasione del ragazzo che, inizialmente, è stato denunciato per evasione. I video, però, hanno rivelato anche i furti compiuti.

Passalacqua, quindi, è stato arrestato in flagranza per evasione da uno degli agenti che, uscendo dal Commissariato al termine del proprio turno di servizio, ha riconosciuto il ragazzo e ha proceduto ad ammanettarlo. Il giovane è stato condotto nel carcere catanese di Piazza Lanza. Lo scooter, invece, è stato nuovamente sequestrato definitivamente.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.