Catania, protesta dei Vigili del Fuoco

Vigili del fuoco; esplosione

A Catania, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di oggi, andrà in scena una protesta davanti la sede centrale del Comando dei Vigili del Fuoco etneo di via Cesare Beccaria 31. I pompieri di tutta la Sicilia si riuniranno per denunciare diverse problematiche.

La scure dei privati incombe sulle convenzioni e sul dispositivo di soccorso dei Vigili del Fuoco! A quanto pare – si legge in un comunicato pervenuto alla nostra redazione -, i presidi autostradali, le convenzioni boschive, così come la mensa e i nostri buoni pasto, come altri tanti servizi che, negli anni sono stati strappati ai Vigili del Fuoco con risultati davvero scadenti, potrebbero essere assegnati ad altri ma, con l’aggravante che l’intervento lo faremo sempre e comunque noi professionisti del soccorso! Come organizzazione sindacale, abbiamo avuto il sentore e immediatamente l’abbiamo denunciato, cosa che ci auspichiamo di sbagliare… ma la realtà, è questa!!!!!

NO PRESIDI AUTOSTRADALI AI PRIVATI
NO ANTINCENDIO BOSCHIVO AI PRIVATI
VOGLIAMO LA MENSA E LE NOSTRE ECONOMIE
VOGLIAMO IL PERSONALE E LA RICLASSIFICACAZIONE SEDI
VOGLIAMO LE ASSUNZIONI
VOGLIAMO, MENO MEDAGLIE E PIÙ RISPETTO!! GIORNO 17 GIUGNO DALLE ORE 10:00 IN SEDE CENTRALE A CATANIA, PROTESTIAMO PER I NOSTRI DIRITTI E LA NOSTRA TUTELA, RICORDANDO CHE TANTI COLLEGHI – conclude la nota -, HANNO PERSO LA VITA PER QUESTO STUPENDO LAVORO”.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.