Catania, risse in centro: quattro DASPO “Fuori Contesto”

Quattro misure di prevenzione a Catania: il Questore etneo ha emesso il DASPO “Fuori Contesto” per quattro persone dopo due risse avvenute per ragioni non inerenti al mondo sportivo. I soggetti sono ritenuti “socialmente pericolosi” e non potranno accedere allo stadio per 2 anni.

Il 15 febbraio una pattuglia della Polizia in via Plebiscito ha notato tre giovani che si stavano picchiando violentemente con bastoni di legno e un tubo in plastica. Gli autori sono stati identificati: C.M. classe 1972, G.M. classe 1992 e C.M.F.M classe 1980. Quest’ultimo, dopo essere stato colpito con un bastone di legno, è rimasto gravemente ferito. Il soggetto è stato trasportato al pronto soccorso. I primi due sono stati denunciati per rissa aggravata in concorso e lesioni personali aggravate in concorso. C.M.F.M. è stato denunciato solo per rissa aggravata in concorso.

Il 5 marzo in via del Cedro sono intervenuti degli agenti a seguito di una rissa tra sei persone. I coinvolti sono stati denunciati per rissa e per G.C. (classe 1991) ha emesso il provvedimento di prevenzione (DASPO “Fuori Contesto”).

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.