Coronavirus in Sicilia | De Luca, sindaco di Messina: “Sabato prossimo blocchiamo lo Stretto”

Il sindaco di Messina, Cateno De Luca, minaccia di bloccare lo stretto di Messina se entro sabato 4 aprile non sarà introdotto il sistema di controllo proposto dal Comune peloritano condiviso con la Capitaneria di porto e le autorità portuali. Di seguito la tesi del primo cittadino messinese, diffusa sulla propria pagina Facebook:

“SIGNORA MINISTRA DEGLI INTERNI PERCHÉ NON SI DIMETTE?

NOI SABATO PROSSIMO BLOCCHIAMO LO STRETTO DI MESSINA E NON SI PASSA PIÙ!

Questa è la Renault 4 degli artisti di strada francesi (foto di qualche settimana fa) che continua a girare per la Sicilia dopo che il 22 marzo alle ore 22:30 ha abusivamente attraversato lo stretto di Messina.

Lei signora Ministra mi ha denunciato perché vi ho mandato a quel paese ma continua a prendere per i fondelli i messinesi ed i siciliani consentendo lo sbarco indiscriminato in Sicilia come gli artisti di strada francesi.

SICCOME ORA MI SONO STANCATO DI ESSERE PRESO IN GIRO LE ANNUNCIO CHE SABATO PROSSIMO IN ASSENZA DELL’INTRODUZIONE DEL SISTEMA DI CONTROLLO PROPOSTO DAL COMUNE DI MESSINA E CONDIVISO CON CAPITANERIA DI PORTO ED AUTORITÀ PORTUALE I SICILIANI BLOCCHERANNO LO STRETTO DI MESSINA”.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.