Pedara (CT), picchia moglie e padre: arrestato uomo

I Carabinieri della Stazione di Pedara hanno arrestato un 35enne per maltrattamenti in famiglia. In via Pappalardo è andata in scena una lite. I militari hanno trovato una donna, in agitazione, che indicava l’ingresso della propria casa raccontando che lei e il suocero di 56 anni erano stati picchiati da suo marito.

Rinvenuto nell’appartamento l’aggressore in stato di ebbrezza e il padre sanguinante e tumefatto. Il soggetto si è dichiarato pentito di aver picchiato il genitore. Il 56enne è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro per un “trauma contusivo emivolto sinistro con lesioni ecchimotiche del viso, emorragia sottocongiuntivale e frattura delle ossa nasali” con una prognosi di 30 giorni. La moglie ha dichiarato che le aggressioni andavano avanti da circa 4 anni. L’individuo non forniva sostentamento per i figli e per la stessa da tempo.

Nella sera dei fatti la donna era uscita a cercarlo al lavoro pensando che si trovasse in loco in preda ai fumi dell’alcol. L’uomo davanti ai figli ha afferrato la consorte per il collo che è riuscita a divincolarsi e a chieder aiuto al suocero, rimasto gravemente ferito per difenderla. Il 35enne è stato posto ai domiciliari nella casa familiare. La donna si è allontanata dalla dimora.

 

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.