Randazzo (CT), coppia ruba portafogli in bar: scatta la denuncia

Una giovane di 21 anni dimentica la borsa al bar e viene derubata. I Carabinieri della stazione di Randazzo (CT) hanno denunciato un 51enne di Bergamo e la compagna di 48 anni di Torre del Greco (NA) poiché ritenuti responsabili di furto in concorso.

La coppia era seduta nell’esercizio a fare colazione quando ha notato che la vicina di tavolo aveva già consumato il pasto insieme ad alcuni amici e stava andando via lasciando la sua borsa sulla sedia. La 48enne, quindi, ha deciso di avvicinarsi all’accessorio estraendo il portafogli e consegnandolo al compagno che lo ha risposto in tasca e si è allontanato.

La 21enne si è accorta della dimenticanza ed è ritornata nel bar. Il titolare le ha consegnato la borsa che i camerieri avevano recuperato dalla sedia. All’interno, però, non c’era il portafogli che conteneva 180 euro in contanti, i documenti d’identità e una carta. La ragazza ha sporto denuncia ai Carabinieri che hanno scoperto quanto accaduto. Il bottino è stato restituito alla malcapitata.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.