Una Visita di Prestigio al Polo Logistico del Gruppo Arena a Catania

Questa mattina è stata caratterizzata da un evento di grande prestigio, con la presenza del Ministro Adolfo Urso, il Presidente della Regione Renato Schifani e il Sindaco di Catania Enrico Trantino, i quali hanno visitato il polo logistico del Gruppo Arena situato nella zona industriale di Catania.

Il Gruppo Arena, una vera e propria eccellenza siciliana, ha radici che affondano nel lontano 1922, quando nacque come una modesta bottega di alimentari. Da allora, attraverso un percorso di costante crescita e innovazione, il Gruppo Arena ha sviluppato una rete di quasi 200 punti vendita e impiega oltre 3.300 dipendenti, raggiungendo la posizione di leader in Sicilia e conquistando il plauso di milioni di consumatori.

La forza distintiva del Gruppo Arena risiede nella qualità dei suoi prodotti, nell’incessante ricerca dell’innovazione e nella valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche siciliane. Questa impresa è un esempio tangibile di come sia possibile fare impresa di successo anche in Sicilia, grazie all’impegno quotidiano, all’etica del lavoro e alle innate capacità imprenditoriali.

La visita al polo logistico del Gruppo Arena è stata un’opportunità per apprezzare da vicino questa splendida storia siciliana, che continua a ispirare e a dimostrare il potenziale imprenditoriale della regione.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.