Uomo provoca incidenti e fugge nel trapanese: arrestato

Catturato l’autore di una serie di incidenti stradali avvenuti nelle settimane scorse nel trapanese. I Carabinieri hanno arrestato Francesco Calamia, 36enne di Castelvetrano, che tra l’altro è anche privo di patente. I militari hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare dei domiciliari con braccialetto elettronico del Tribunale di Marsala su richiesta della Procura locale.

Il soggetto, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, continuava a perpetrare reati. I primi di gennaio al 36enne era stata revocata la patente in quanto trovato in possesso di 40 grammi di cocaina. Il 12 gennaio lo stesso è stato nuovamente arrestato per aver tamponato violentemente un’auto in sosta e forzato un posto di blocco dei Carabinieri. La sua guida ha provocato il ribaltamento di un fuoristrada e una serie di tamponamenti a catena nonché il danneggiamento di alcune vetture in sosta.

Il 19 gennaio sera nella frazione di Tre Fontane un’intera famiglia è stata travolta da Calamia. Quest’ultimo scappò dal posto dell’incidente.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.