Sicilia, senatore Mollame lascia M5S e aderisce alla Lega

lega mollame

Un senatore siciliano lascia il Movimento 5 Stelle e aderisce alla Lega. Si tratta di Francesco Mollame che è della provincia di Palermo. In data odierna è stato ufficializzato il passaggio nel corso di un incontro con Matteo Salvini (segretario federale) e con il coordinatore regionale Nino Minardo (segretario regionale).

La Lega cresce da Nord a Sud – dice Salvini le nostre porte sono aperte a donne e uomini di qualità. Sono particolarmente felice per la crescita della Lega in Sicilia, anche in vista delle elezioni del 2022 dove giocheremo un ruolo da protagonisti“.

Siamo felici di ufficializzare l’ennesimo ingresso nella Lega Sicilia. Confermiamo una volta in più il nostro serio progetto di radicamento, anche qualitativo” dice Minardo.

La Lega, con i suoi principi fondati sulla valorizzazione e sulla difesa di tutte le nostre realtà territoriali – afferma Mollame -, oggi è l’unico partito ad avere idee chiare e innovative per lo sviluppo della Sicilia, a partire dalle infrastrutture, dal turismo, dall’agricoltura e dalla valorizzazione dell’autonomia. Ringrazio Salvini e Minardo, sono pronto a impegnarmi al massimo per la mia isola e per tutta Italia“.

(fonte foto: Pagina Facebook “Lega Sicilia Salvini Premier”)

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.