Il comandante della Legione Carabinieri Sicilia, il generale di divisione Giuseppe Spina, ha fatto visita al comando provinciale di Palermo, rivolgendo i suoi auguri in vista delle prossime festività natalizie a tutti i carabinieri della provincia.
Il generale Spina è stato accolto dal comandante provinciale, il generale di brigata Luciano Magrini, insieme a ufficiali, comandanti di stazione e una rappresentanza di militari dei reparti speciali della provincia, oltre all’associazione nazionale carabinieri di Palermo.
Durante l’incontro, il generale Spina ha espresso gratitudine al personale per l’impegno costante e la dedizione dimostrata nell’adempimento quotidiano dei loro compiti. Ha altresì dedicato un pensiero speciale alle famiglie dei militari, riconoscendole come punto di riferimento e sostegno fondamentale per le donne e gli uomini dell’Arma chiamati a fronteggiare compiti spesso impegnativi e delicati.
L’incontro ha rappresentato un momento significativo di condivisione e di riconoscimento del lavoro svolto dai carabinieri di Palermo, oltre a essere un’occasione per augurare loro serene festività natalizie.