Calcio Catania, Avv. Ferraù ad A1N: “Fiducioso per il closing con Tacopina”

Calcio Catania Avv. Ferraù

Sono settimane importanti queste per il Calcio Catania. S.I.G.I. continua la sua trattativa con Joe Tacopina per l’ingresso di quest’ultimo in società e prosegue la sua attività per la riduzione del debito societario. La redazione di Antenna Uno Notizie ha contattato l’avvocato Giovanni Ferraù per conoscere le ultime novità in casa rossazzurra.

“Nonostante le difficoltà, – esordisce l’avvocato Ferraù – sono fiducioso per il closing. Tornerò a fare il mio lavoro e il tifoso, a tempo pieno, lasciando il posto agli uomini del calcio.

All’indomani dell’acquisizione, S.I.G.I. ha cercato di contattare tutti i creditori e ripianare i vari debiti. Quelli sportivi sono stati colmati tutti entro il 5 agosto, data dell’iscrizione al campionato, passo senza il quale – prosegue – il Catania non avrebbe potuto prenderne parte. S.I.G.I. ha poi mantenuto un costante contatto con creditori, enti, Agenzia delle Entrate per capire insieme come poter abbattere questo debito e siamo a buon punto. Adesso dovremmo farlo anche con Tacopina: ci sarà una fase di transizione dove si dovrebbe lavorare insieme per cercare di restringere sul debito.

Ingresso di Joe Tacopina in società? Stiamo facendo piccoli passi ogni volta. Lunedì dovrebbe esserci un altro incontro e forse – conclude l’avvocato Ferraù – la settimana successiva ci saranno delle novità”.

Gianluca Virgillito
Alessandra La Farina

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.