Calcio Catania, dirigenza valuta i documenti della cordata: risposta attesa a breve

Cordata; Catania
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dei movimenti in casa Catania e delle chiavi di lettura per interpretare il futuro del sodalizio etneo, legato indissolubilmente alla cessione della società ed alla contestuale fine dell’era Pulvirenti.

Da questo punto di vista, a breve, potrebbero arrivare novità significative. La società, ed in particolare i vertici dirigenziali, stanno infatti vagliando la seconda manifestazione d’interesse, corredata da una proposta d’acquisto rimodulata, presentata dalla cordata di imprenditori rappresentata dal Comitato Pellegrino – Pagliara – Di Fazio. La prima, lo ricorderete, era stata seccamente respinta al mittente proprio durante la conferenza stampa dell’ex tecnico e calciatore rossazzurro.

Staremo a vedere quale sarà la risposta di Finaria e del Calcio Catania e, soprattutto, se ci saranno le condizioni per avviare una trattativa con la cordata, senza dimenticare che, qualora dovessero ufficialmente pervenire altre manifestazioni d’interesse, si potrebbe procedere ad una sorta di gara, sotto l’occhio vigile ed attento dei commisari nominati dal tribunale.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.