Calcio Catania, Pagliara ad A1N sul comunicato del tribunale: “L’attenzione su queste vicende è un fatto molto positivo”

A seguito della pubblicazione di comunicato ufficiale a firma del Dott. Francesco Mannino, Presidente del Tribunale di Catania, relativo alla situazione attuale del Calcio Catania spa, alla Redazione di Antenna Uno Notizie è sembrato opportuno oltre che doveroso chiedere al Dott. Fabio Pagliara, Presidente della SIGI spa, attualmente unica realtà interessata all’acquisto del club etneo, una battuta su quanto appreso. “Ovviamente non commento il comunicato nel suo contenuto – ha dichiarato Pagliara -, ma il fatto che il Tribunale si occupi della questione con una simile attenzione è un fatto molto positivo”.

“Noi prepariamo la nostra offerta per partecipare alla procedura nel caso auspicabile che venga fatta in tempi stretti. Lavoriamo su questo con fiducia” prosegue.

Nel ribadire “distanze molto elevate” tra le pretese dell’attuale proprietà e la Sigi, chiarisce infine che al momento non ci sono richieste ufficiali sul banco, e dunque, ogni cifra di cui si può discutere è meramente esemplificativa.

Daiana de Luca

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.