Calcio Catania: SIGI dice sì, ok alla firma del contratto con Tacopina

Catania; Scibilia: tacopina sigi;

Dopo giorni di intensi confronti interni è arrivata la fumata bianca. L’ennesima riunione dei soci SIGI, la Spa che ha acquisito il Catania a luglio e che trattava la cessione a Tacopina, ha permesso di limare tutti i dettagli e di addivenire al tanto atteso accordo.

Per il 9 gennaio 2021 è stata fissata l’esecuzione dell’accordo e la cessione definitiva avverrà dopo. Nel frattempo, però, la proprietà Tacopina potrà iniziare ad organizzarsi e potrà muovere i primi passi, anche sul mercato. L’intenso, tormentato e memorabile 2020 rossazzurro si chiuderà con un importante colpo di coda, con una svolta che permetterà, finalmente, di guardare con fiducia al futuro e di elaborare progetti di ampio respiro.

Lo stesso avvocato Giovanni Ferraù ha annunciato l’intesa tramite un post diffuso sui social che di seguito vi riportiamo. “Grazie al lavoro immenso compiuto dai professionisti delle parti, SIGI e il gruppo Tacopina hanno raggiunto l’accordo per la cessione del Calcio Catania. Le parti hanno fissato la data del 9 gennaio 2021 per l’esecuzione dell’accordo. La cessione definitiva avverrà subito dopo!”

Vittorio Sangiorgi
Gianluca Virgillito

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.