Cessione Catania, Pellegrino: “Costituzione SPA e offerta? Martedì e mercoledì giornate chiave”

Pellegrino

Sono ore decisive quelle vissute in casa Catania sul fronte cessione.
Ieri vi abbiamo raccontato di come la procedura che porterà alla costituzione della spa, annunciata la scorsa settimana dal Comitato Promotore, stia proseguendo con passo spedito e deciso.
Ci è sembrato, pertanto, d’obbligo contattare uno degli esponenti di spicco del Comitato, Maurizio Pellegrino, ex calciatore ed allenatore rossazzurro.

Cortese ma allo stesso tempo più abbottonato che mai, Maurizio Pellegrino, determinato a muovere nuovi passi ufficiali prima di lasciarsi andare a qualche riflessione sull’argomento. Un riferimento di carattere temporale però ce lo lascia: “tra martedì e mercoledì presumibilmente sarà concluso l’iter per la costituzione della S.p.a.”.

Da queste poche battute, incontrovertibile ci appare la tensione scaturente dall’impegno del Comitato, al fine di arrivare nel più breve tempo possibile alla costituzione della S.p.a ed alla conseguente comunicazione ufficiale di una nuova offerta che possa esser considerata da Finaria economicamente congrua e tale da soddisfare tutte le esigenze di trasparenza richieste per poter, finalmente, intavolare una vera e propria trattativa con alcune determinazioni già chiare.

Daiana de Luca

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.